Ambientata in Africa, questo fiction a puntate racconta la storia di Anna (Margareth Madè), vedova di un boss mafioso, che, dopo aver deciso di fuggire da quella terribile vita, decide di rifugiarsi troverà rifugio in un villaggio in Kenya, dove scoprirà un mondo caratterizzato da una povertà che mai avrebbe potuto immaginare.
Qui, però, la donna fa anche la conoscenza di un affascinante e coraggioso pediatra, Mandher (Giorgio Lupano), che deciderà di aiutare la gente del posto aprendo un ospedale.
Ad aiutarlo ci sarà anche la sua ex fidanzata e collaboratrice Victoria Berman (Elisabetta Pellini), una dottoressa sud-africana che si trasferisce in Kenya per riscattarsi.
Insomma, una fiction che tratta un problema molto attuale, quello dei bambini africani, diseredati e malati di Aids, un tema tra l’altro poco trattato dalla serialità televisiva italiana.
Il paese delle piccole piogge è una fiction a puntate di genere drammatico della durata di 100 min. diretto da Sergio Martino e interpretato da Margareth Madè, Giorgio Lupano, Elisabetta Pellini, Max Tardioli,Cristoph Hulsen, Miriam Dalmazio, Lollo Franco, Giorgio Gobbi,Stefania Barca.
Prodotto nel 2012 in Italia.
Streaming e Download:
Puntata 01 Nowvideo-Nowdownload

Posta un commento