Ambientato in Macedona nel 1941. Kosta, calciatore arrogante si innamora di Rebecca, una ragazza di famiglia ebrea benestante. I due decidono di sposarsi e il padre di Rebecca la disconosce mentre ai confini del paese arriva la guerra. La squadra in cui gioca Kosta, è una delle più amate dai tifori e per conquistare maggiori vittore il manager assume come allenatore il famoso attaccante ebreo tedesco Rudolph Spitz. I nazisti però occupano il paese cominciando a deportare gli ebrei, cosi Kosta e i suoi compagni devono trovare la forza di lottare per quello che è realmente importante.
The Third Half Sub ITA (2012)
Potete segnalare i player integrati vk, topvideo, youwatch rimossi con il modulo dei commenti, così possiamo quando possibile ripristinarli grazie per il vostro aiuto! Mentre per i link vi ricordiamo che i provider italiani a novembre 2013 hanno nuovamente oscurato dall'italia diversi siti di hosting streaming e download, tra cui quelli che usiamo nel nostro sito. Quindi prima di segnalare inutilmente per risolvere il problema basta cambiare i dns seguendo le nostre Guide
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
RANDOM MOVIES
- Trama:Melissa, una vivace ragazzina americana di dieci anni, arriva ad Amsterdam in una gelida giornata autunnale. A causa di una malattia contratta nell'infanzia non è in grado di parlare, però sente, e comunica con il linguaggio dei segni. Insieme a lei ci sono il padre e la madre. Arrivati…
- TRAMA:Zandalee Martin è una moglie frustrata e insoddisfatta del matrimonio con Thierry Martin. Lei fu costretta a lasciare la sua carriera artistica di poetessa per dedicarsi al marito, avido business man che punta a diventare vicepresitende della sua azienda. La donna avrà una relazione con il…
- Lasko è un soldato tedesco che, dopo aver vissuto gli orrori della guerra in Kosovo ed esserne rimasto traumatizzato, decide di rinchiudersi in un convento. Entra dunque a far parte dell'ordine monacale del Pugnus Dei, nato nel X secolo come ordine militare con il compito di proteggere le alte…
- Trama:A Napoli il giovane commissario Belli, nonostante la buona volontà e l'appoggio di una squadra speciale, non riesce ad arrestare il bandito Santoro, sicuro della protezione del padrino Don Alfonso, boss della camorra che gestisce tutti i mercati di droga della città. Neppure il tentativo di…
- Il film Death Tunnel del 2005, è stato girato realmente nel Sanatorio Waverly Hills e durante le riprese del film sono accaduti avvenimenti inspiegabili. Gli attori hanno vissuto avvenimenti e sensazioni non proprio “normali”. Dopo il film Death Tunnel è stato realizzato un documentario che parla…
Posta un commento